Sussidi per il Triduo Pasquale

Care famiglie,

il nostro Arcivescovo Corrado, nella lettera che ha inviato alla Chiesa di Palermo, esortandoci a ravvivare la consapevolezza che «la famiglia è il luogo di una “ministerialità della vita quotidiana”», ci invita a riscoprire il dono della preghiera nelle nostre case, chiese domestiche.

I sussidi che la Commissione Liturgica Diocesana offre, sono un ulteriore strumento per celebrare la Pasqua del Signore in comunione con la Chiesa, pur rimanendo ognuno nelle proprie abitazioni.

Per questi giorni vi suggeriamo di creare in casa vostra un angolo della preghiera dove poter mettere una Bibbia aperta, una croce, una candela, dei fiori o una piantina. È il luogo in cui potersi trovare per pregare insieme.

Vi auguriamo ogni bene nel Signore.

Giovedì santo – sussidio per il CELLULARE (o smartphone)
Giovedì santo – sussidio per la STAMPA

Venerdì santo – sussidio per il CELLULARE (o smartphone)
Venerdì santo – sussidio per la STAMPA